È tempo di andare in bicicletta!


Dalla nostra azienda specializzata in piste ciclabili, non abbiamo nulla da dirvi, abbiamo intrapreso questo progetto per diversi motivi, e uno di questi è perché crediamo ciecamente che è il momento del turismo in bicicletta. Hai bisogno di convincerti?
Viaggiare in bicicletta è qualcosa di diverso dal turismo convenzionale, e da Tuscany Ride to Bike capiamo perfettamente quel concetto che fugge dalla fretta e dalle visite ai luoghi tipici visitati da migliaia di persone. Andare in bicicletta significa conoscere diverse strade e ingressi alle città che non appaiono quasi mai sulle mappe dei viaggiatori convenzionali, e che ... ci piace!

È il nostro momento, ed è per molte ragioni, un'altra delle quali amiamo vantarsi è che raggiungiamo i posti che vogliamo grazie al nostro sforzo e a quello del nostro corpo. Una volta arrivato a destinazione con i tuoi mezzi, lo rendi molto più tuo. La sensazione di ricordare quelle visite molto più di un semplice messaggio nel tuo cervello, perché le tue gambe sapranno anche cosa ha aiutato a raggiungere quella destinazione.

Godersi la strada è qualcosa che non è facile quando si fa parte di un gruppo di turisti convenzionali, la fretta, la necessità di fermarsi nei luoghi stipulati, dopo tutto, essere parte di qualcosa che non si ha il comando, finisce Sottolineando te Tuttavia, i percorsi cicloturistici fatti da te ti portano ad andare alla velocità che preferisci, molto più pratico che a piedi, e con infinite possibilità di riposare in ogni angolo. Senti una farfalla che va da una parte all'altra godendosi la strada!

Godersi una vacanza è qualcosa che può essere mal concepito, lo sapevate che l'UNESCO stesso ha coniato un termine che definisce le vacanze? Secondo loro, le vacanze sono un "insieme di occupazioni a cui un individuo può essere dato per riposare, divertirsi o sviluppare la propria personalità, dopo aver liberato i propri doveri professionali, familiari o sociali". Pertanto, dalla nostra azienda specializzata in piste ciclabili ci sentiamo molto identificati con questo concetto. Dal viaggiare in bicicletta a casa perfettamente con quell'idea lontana da lunghe code, appartamenti affollati o piani che incontrano i temi tipici.

La bicicletta è un mezzo che ti permette di essere parte dell'idiosincrasia di ogni luogo che visiti, inoltre ci sono angoli del pianeta che ti aiuteranno a sentirti come uno di più poiché è uno dei veicoli più usati in paesi come la Svizzera o l'Olanda. In questo tipo di paesi il rispetto verso il ciclista è quasi estremo, non ti ha sorpreso vedere come ci sono centinaia di biciclette in un parcheggio senza lucchetto?

Le piste ciclabili sono di moda, e sempre più spesso a causa dell'aumento del prezzo della benzina e dei carburanti. L'ascesa della pedalata è una realtà, e in Toscana Ride a Bike siamo saliti sul dorso delle nostre biciclette per accompagnarti lungo la strada, vieni con noi;)